Piccole case in costruzione… Nuovo progetto in arrivo!

Share

Piccole case in costruzione… Nuovo progetto in arrivo! – Questo è un lavoro speciale, diverso da tutti gli altri. Potrei scrivere papiri ma mi devo trattenere! Posso dirvi che è la mia prima serie di illustrazioni con un tema comune, che c’è tanto di me, della mia vita da “vagabonda” e che c’ho messo dentro tutta la leggerezza possibile. Va da se che per la tecnica non potevo che optare per gli acquerelli ma dato che volevo essere più libera che mai, qua e là sono ricorsa anche alle matite e al digitale per rifinire i lavori. Godetevi i primi assaggi!// A new project is coming – This is a special work, different from the other. I could write papyrus but I have to hold back! I can tell you that is my first series of drawings with a common theme, that there is so much of myself, of my life as a “vagabond”, and that I puted in this project all the lightness that I could. Of course the technique could only be watercolors but since I wanted to be free, sometimes I used pencil, and digital to finish the work. Enjoy the first taste!

 

 

Diamo una sbirciatina qua e là! // Some other peeks!

Piccole case, closeup 1

Piccole case, closeup 2


Vorresti acquistare le mie illustrazioni? Clicca qui per visitare lo shop!

Per le illustrazioni non ancora presenti nello shop, o per richieste particolari, usa i link social o visita la sezione info e contatti!

// Would you like to buy my illustrations? Click here to visit the shop!

If you like an illustration that is not already in the shop write me by social links or visit info e contatti section!

 


Piccole case in costruzione… Nuovo progetto in arrivo!

Piccole case in costruzione… Nuovo progetto in arrivo! – Questo è un lavoro speciale, diverso da tutti gli altri. Potrei scrivere papiri ma mi devo trattenere! Posso dirvi che è la mia prima serie di illustrazioni con un tema comune, che c’è tanto di me, della mia vita da “vagabonda” e che c’ho messo dentro tutta la leggerezza possibile. Va da se che per la tecnica non potevo che optare per gli acquerelli ma dato che volevo essere più libera che mai, qua e là sono ricorsa anche alle matite, e al digitale per rifinire i lavori. Godetevi i primi assaggi!// A new project is coming – This is a special work, different from the other. I could write papyrus but I have to hold back! I can tell you that is my first series of drawings with a common theme, that there is so much of myself, of my life as a “vagabond”, and that I puted in this project all the lightness that I could. Of course the technique could only be watercolors but since I wanted to be free, sometimes I used pencil, and digital to finish the work. Enjoy the first taste!

Share

Elisa Ansuini

Grafica e illustratrice freelance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*